Skip to content
Telefono - Phone:

Ciao a tutti, sono Francesco. Quattro anni fa ho deciso di fare un passo importante per me: ho scelto di sottopormi a un trapianto di capelli presso la Clinica CBC di Roma.
Da imprenditore, sono abituato a prendere decisioni difficili e questa è stata una delle migliori (seppur molto sudata) che abbia mai preso.

La paura che potesse andare qualcosa per il verso sbagliato era parecchia ma la voglia di riscatto l’ha superata.

Il mio cuoio capelluto presentava un diradamento su tutta la parte frontale / superiore e, nonostante le mie iniziali preoccupazioni, l’intervento è durato qualche ora ed è stato completamente indolore. Mi hanno innestato 3500 grafts FUE e, anche se non seguo terapie (ero considerato un caso stabile), il risultato dopo tre anni è eccellente. Guardando indietro, l’unico rimpianto che ho è di non averlo fatto prima, so che non tutti possono vantare un risultato di questo calibro, sono stato anche molto fortunato. Il cambiamento è stato molto significativo e ha avuto un impatto positivo sulla mia vita. Spero che la mia esperienza possa essere d’aiuto a tutti voi nella community. So che molti di voi, come me, sono utenti silenziosi, ma voglio incoraggiarvi a prendere in considerazione questa opzione se state affrontando problemi simili. Qui di seguito la mia testimonianza, se mi trovate per Roma fatemi un fischio 🙂

Il consiglio è valido soprattutto per tutte quelle persone che vengono definiti “candidati eccellenti” per via del rapporto tra area donatrice e ricevente, infatti è stata la prima cosa che mi hanno detto quando mi hanno visto in CBC.

Infine, vorrei ringraziare BOLA e tutto lo staff per il lavoro incredibile che fanno. La vostra dedizione e il vostro impegno sono un vero dono per tutti noi. Grazie per aver creato un luogo dove possiamo condividere le nostre esperienze e sostenere gli altri nel loro viaggio. Continuate con il vostro eccellente lavoro!

PRE SURGERY

DURANTE

POST 3 ANNI